ПОДЕЛИТЬСЯ

Ecco a voi il prodotto da make-up (low-cost) che è meglio dell’originale 😉! Ogni makeup-artist o un makeup-lover conosce il brand Bobbi Brown, analogo vi presenterò oggi.
Hanno un sacco di prodotti fantastici in catalogo che sono stati, per anni, davvero rivoluzionari nell’ambito della cosmesi, un esempio su tutti sono gli ombretti Bobbi Brown Eyeshadow Stick 💓.

Il mio colore preferito è “Golden Bronze“, una nuance sul marrone, praticamente universale, con iridescenza dorata.

Sapevate che ha un analogo che lo imita al 100% e per certi tratti lo supera 🤔?
È il Long-Lasting Stick Eyeshadow №06 di Kiko Milano. Peccato che l’ho scoperto soltanto ora, dopo averli comprati entrambi, ma ci tengo a darvi questa dritta così da potervi aiutare a risparmiare in maniera intelligente 😉.

Com’è Kiko Stick Eyeshadow?

L’ombretto di Kiko è interessante come prodotto non solo ha un bell’effetto ed una tonalità che mi aggrada ma la cosa sorprendente è la sua lunga durata davvero inaspettata.

Resiste infatti tranquillamente per almeno 6/8 ore su ogni tipo di pelle e anche qualcosina di più. Un stick di Kiko è facilissimo, e utilissimo, da utilizzare sia in ambito professionale sia per i principianti del mondo “makeup”. Può essere utilizzato allo stesso tempo sia come ombretti che come base ed io personalmente preferisco l’ultima variante.

❗Un suggerimento… potete sfumarlo con le dita o con un pennello, però è importante che lo facciate velocemente subito dopo applicazione.

La praticità di Kiko Stick Eyeshadow è che si sfuma più facilmente rispetto a quello di Bobbi Brown.



❗️VOGLIO: BOBBI BROWN Eyeshadow Stick “Golden Bronze” (34,50 euro).
❤️POSSO: KIKO MILANO Long-Lasting Stick Eyeshadow (6,99 euro).

Vostra AbraKadabra 💋.

Qui leggete su TOP dei prodotti da aquistare a Kiko.

Qui vi racconto dei migliori prodotti da comprare da Essence.

Qui potete trovare un analogo alla palette famosissima Huda Beauty New Nude.

Seguite il mio profilo su Instagram per avere delle informazioni sui analoghi low-cost dei prodotti costosi.