ПОДЕЛИТЬСЯ

Cosa comprare da Essence? Eccovi dei prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che possono tranquillamente competere con i loro analoghi più costosi 😉.

Cosa comprare da Essence?

1. La cipria opacizzante compatta “All about matt!” (link). Una cipria davvero super ad un prezzo molto interessante. Fissa il makeup, dona un effetto opaco e, al tempo stesso, non si nota troppo sul viso. Piacerà sicuramente alle donne con pelle normale, mista o grassa.
Il costo è 3 euro.

Cosa compare a Essence

2. Essence Contouring Duo Palette (link). Vi consiglio molto il colore scuro – non è ne troppo arancione, ne troppo grigio. Un colore perfetto per il contouring.
Costa 4 euro soli.

3. “The Highlighter” (link) è un’alta cosa da comrare da Essence, vi ho mostrato questo prodotto nell’una delle mie Stories. Ed è davvero fantastico: da un’effetto illuminante molto delicato e naturale.
Il costo è di 3 euro.

4. Essence The blush (link) è il fard facilissimo da applicare e da sfumare. Non è polveroso e dura tantissimo. Tutte le tonalità sono molto naturali ed utulizzabili nella quotidianità. Ottimo prodotto.
3 euro soli.

5. Gel per sopracciglia Essence “Make me brow” (link). Contiene delle fibre che danno un maggior volume alle sopracciglia e li colora bene. In più tutte le tonalità sono naturali e non troppo rosse come spesso succede con i prodotti di questo target.
Costo – 3 euro.

Il prodotto Bonus 😉.

La matita per gli occhi “Long Lasting eye pencil” (link). A questo prezzo non ho mai visto una matita migliore. Ha un colore molto intenso e resiste tranquillamente per 6/8 ore anche sulla pelle grassa. Davvero un’ottimo prodotto.
Il costo è di 1.90 euro.

P.S. Ho già fatto un post simile per i prodotti di Kiko Milano – Cosa compare a Kiko Milano.

E qui potete sapere quali ombretti di Essence sono uguali a quelli di Urban Decay.